Il Comune di Pianezza ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Amministrativo, in categoria C. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso Comune di Pianezza: Cosa c’è da Sapere
Se ti sei sempre chiesto come sarebbe lavorare per la Pubblica Amministrazione, continua a leggere questo articolo.
Con piacere vi comunichiamo che il Comune di Pianezza, nella Regione Piemonte, sta cercando un Istruttore Amministrativo, a tempo indeterminato, mi sembra un’ottima offerta.
Per partecipare al Bando serve titolo di studio ad indirizzo economico, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, e conoscenza dei moderni sistemi informatici.
L’Istruttore Amministrativo è una Figura fondamentale per il buon funzionamento della macchina Comunale, é un valido supporto per l’Ufficio Amministrativo, svolge compito di segreteria e prepara documenti importanti per la stesura dei bilanci, si relaziona con gli altri Uffici per conoscerne le necessità, al fine di una equa e corretta ripartizione delle economie.
Si richiede onestà, cortesia, spirito di collaborazione, predisposizione al team working, atteggiamento positivo nei confronti dei colleghi e dell’ambiente di lavoro.
Se siamo riusciti ad attirare la tua attenzione, e tutto questo ti interessa, non perdere tempo, la scadenza é prossima.
Invia la Candidatura, partecipa alle prove, e diventa il nuovo Istruttore Amministrativo del Comune di Pianezza.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore amministrativo, categoria C.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di presentazione delle domande: venti giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Gli aspiranti al concorso devono presentare specifica domanda di ammissione al concorso esclusivamente a mezzo procedura telematica, mediante l'utilizzo di piattaforma predisposta per l'acquisizione delle domande, compilando l'apposito modulo ed utilizzando la specifica applicazione disponibile all'indirizzo: www.comune.pianezza.to.it cliccando sul collegamento relativo alla selezione in oggetto del presente bando. Il testo integrale del bando é disponibile sul sito internet dell'ente: www.comune.pianezza.to.it nella sezione «Amministrazione trasparente - Bandi e Concorsi».