Il Comune di Prato ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 6 Agenti di Polizia Municipale. Le Figure Professionali saranno assunte a tempo determinato con contratto di formazione e lavoro. Si comunica inoltre che il Bando riserva 1 Posto a favore dei Volontari delle Forze Armate.
Il Concorso é aperto a tutti coloro vogliano lavorare nel settore della Sicurezza in una grande città della Regione Toscana. La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 2 marzo 2023, tutte le informazioni utili per l’inoltro della Candidatura sono reperibili nel link del Bando Integrale che riporta al sito web del Comune di Prato.
I Partecipanti che avranno superato le prove d’esame, dovranno occuparsi della sicurezza della città, pattugliare le strade, effettuare controlli, ed intervenire in caso di incidenti. Vigilando su tutto il territorio comunale.
Bandi di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro e a tempo pieno di sei agenti di polizia municipale (Area degli Istruttori C.C.N.L. funzioni locali, con riserva di un posto in favore dei volontari delle Forze armate (codice concorso «AGPM23»).
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine per la presentazione delle domande: trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando di concorso é scaricabile dal sito web del Comune di Prato (https://www.comune.prato.it/) seguendo il percorso «Home>Amministrazione trasparente>Bandi di concorso»
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.8 del 31-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana