Il Comune di San Vendemiano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure Professionali come Istruttore Tecnico, categoria C, è previsto contratto a tempo pieno ed indeterminato. Tale Concorso è riservato ai Volontari delle Forze Armate.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico geometra - categoria C, posizione economica C1, da impiegare nel seguente modo: uno presso il Comune di San Vendemiano, a tempo indeterminato e pieno trentasei ore per il servizio lavori pubblici, manutenzioni ed ambiente; uno presso il Comune di San Vendemiano, a tempo indeterminato e pieno trentasei ore per il servizio urbanistica e edilizia privata. Con riferimento alla riserva dei posti a favore dei militari volontari congedati delle Forze Armate, ai sensi dell'art. 1014, comma 5 dell'art. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni superiore all'unità, il presente concorso é riservato, a un volontario delle Forze Armate.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza presentazione delle domande: la domanda dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», a pena di esclusione. Il bando integrale può essere scaricato dal sito del Comune: www.comune.sanvendemiano.tv.it - sezione «amministrazione trasparente» sotto-sezione «Bandi di concorso».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 13 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.82 del 14-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto