Il Comune di Savigliano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Collaboratori Tecnici Manutentivi, Operai Altamente Specializzati, da assegnare al 3° settore Lavori pubblici. I quali saranno assunti con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso Comune di Savigliano: Cosa c’è da Sapere
Se sei un Operaio Tecnico Manutentore Altamente Specializzato ti invitiamo a leggere questo articolo. Si presenta l’opportunità di svolgere il tuo lavoro in un contesto diverso, con un contratto a tempo indeterminato della Pubblica Amministrazione, ci sembra un’offerta niente male.
Il Bando richiede prove d’esame, ma tu sei specializzato e le supererai senza problemi, l’esperienza sicuramente non manca, e certamente sarai in possesso di tutte le qualifiche del caso.
Viene richiesta cittadinanza italiana, predisposizione al lavoro di squadra, buone doti comunicative e organizzative, capacità di lavorare in autonomia con la finalità di gestire, di concerto con l’Ufficio Tecnico, la manutenzione del Patrimonio Comunale.
Se ritieni che sia l’occasione giusta per te, Candidati adesso, i Posti a disposizione sono solo 2.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico manutentivo (operaio altamente specializzato - ex categoria B3 del C.C.N.L. 28 maggio 2018) - a tempo pieno ed indeterminato - presso il 3° settore «Lavori pubblici».
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e schema di domanda sono reperibili sul sito internet del Comune di Savigliano all'indirizzo: www.comune.savigliano.cn.it nella sezione «servizi - concorsi», nonché sul portale «InPa» nell'apposita sezione «Bandi e avvisi», all'indirizzo internet https://www.inpa.gov.it Per informazioni i concorrenti possono contattare l'ufficio «Gestione del personale» tel. 0172/710265 - 276 - 234 dal lunedì al venerdì 8,30-12,30.