Il Comune di Strevi ha indetto una Pubblica Selezione per 1 Funzionario Tecnico, in categoria D, da assegnare all’Ufficio Tecnico, urbanistica e lavori pubblici. Viene prevista assunzione con contratto a tempo indeterminato e parziale dodici ore settimanali.
Per partecipare al Bando servono, competenza, esperienza e capacità. Chiunque occupi questo ruolo avrà il compito di gestire l’Ufficio Tecnico del Comune di Strevi. Prenderà in consegna le pratiche edilizie per la manutenzione del Patrimonio Comunale, o darà inizio a progetti per nuove cantierizzazioni.
Il Concorso richiede laurea magistrale in materie tecniche, conoscenza delle normative che regolano il settore urbanistico, nonché il regolamento cittadino per l’edilizia pubblica e privata.
Il Candidato risultato idoneo, a seguito del superamento delle prove, sarà punto di riferimento per altri colleghi, a tale proposito viene richiesto in atteggiamento collaborativo, propositivo, cordiale, con la predisposizione al team working, e al problem solving. Il Funzionario Tecnico é una Figure di esperienza, che si approccia con positività ai ritmi di lavoro quotidiani e mantiene l’ambiente produttivo e cordiale.
Il giorno 19 marzo 2023, é prevista la scadenza per l’invio della Domanda, tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura sono disponibili al link del Bando Integrale che riporta al sito del Comune di Strevi.
Bando di Concorso
Il Comune di Strevi ha indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato part-time dodici ore settimanali di un funzionario tecnico, categoria D, posizione economica D1, da collocare presso l'ufficio tecnico - urbanistica - lavori pubblici.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando é disponibile sul sito istituzionale dell'ente Comune di Strevi https://www.comune.strevi.al.it Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale, tel. 0144 363124.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 19 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.13 del 17-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Trattamento Integrativo 2023
- Detrazioni Lavoro Dipendente 2023 Tabella
- Frasi Motivazionali Lavoro