Comune di Teramo - concorso per 1 dirigente amministrativo

Il Comune di Teramo ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 1 Dirigente Amministrativo.

A Teramo, cercano una Figura Professionale di Alto Livello per gestire l’Ufficio Amministrativo Comunale. Viene richiesta laurea magistrale in materie economiche o giuridiche, padronanza della lingua inglese scritta e parlata, esperienza della mansione, passione per i grandi numeri, conoscenza delle normative che regolano l’aspetto burocratico ed amministrativo degli Enti Pubblici.

L’esaminando risultato idoneo avrà la responsabilità di organizzare e pianificare le economie del Comune, sovraintendere alla stesura di bilanci e all’elaborazione di documenti sensibili e necessari all’attivazione di pratiche. Si interfaccerà con gli altri Uffici Comunali per conoscerne le esigenze e relazione al Consiglio, con lo scopo di creare un Piano Economico ad hoc atto alla risoluzione delle problematiche dei singoli settori.

Il Candidato lavorerà di concerto con tutti gli altri attori dell’Ente, pertanto é una Persona organizzata, collaborativa, comunicativa, con doti di team working e problem solving. Ha sempre un atteggiamento positivo ed educato, distribuisce i compiti in base alle competenze e alle attitudini dei colleghi, mantiene l’ambiente di lavoro produttivo e cordiale.

Tutte le informazioni utili per la presentazione della Domanda, e le relative prove d’esame, sono disponibili al link del Bando Integrale, la scadenza é prevista per il 23 marzo 2023.

Bando di Concorso

    E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura  di  un
posto a tempo indeterminato di dirigente amministrativo. 

Requisiti ed Invio della Domanda

    La domanda di partecipazione al concorso pubblico  dovrà  essere
prodotta   esclusivamente   tramite   il   seguente   indirizzo   pec
affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it a pena di esclusione, entro  il
termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo  alla  data
di pubblicazione del  presente  estratto,  nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il
testo integrale del bando é pubblicato sul  sito  web  istituzionale
del  Comune  di  Teramo  www.comune.teramo.it  ed  all'albo  pretorio
on-line del Comune. 
    Per informazioni rivolgersi agli uffici del settore risorse umane
(0861 324327 - 324210). 

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.