Il Comune di Treviso ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Direttivo Servizi Tecnici, in categoria D1, la Risorsa idonea sarà assegnata al settore urbanistica, sportello unico e verde urbano. L’assunzione verrà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 2 marzo 2023, tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura sono disponibili nel link del Bando Integrale che riporta al sito del Comune di Treviso. Importante sottolineare che sono previste prove scritte ed orali.
Si presenta qui un’ottima occasione per tutti coloro vogliano lavorare presso l’Ufficio Tecnico di una città della Regione Veneto. Il Candidato idoneo si occuperà dell’aspetto urbanistico del Comune, seguirà pratiche di progetti atti alla conservazione di patrimonio esistente e collaborerà a nuove realizzazioni di spazi verdi, con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di istruttore direttivo servizi tecnici, categoria D1, per il settore urbanistica, sportello unico e verde urbano.
Requisiti ed Invio della Domanda
I requisiti per la partecipazione sono espressamente indicati nel relativo avviso di selezione reperibile nel sito www.comune.treviso.it/ Scadenza bandi: trentesimo giorno successivo alla data della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del presente avviso. Le date e le sedi delle prove d'esame saranno pubblicate nel seguente sito internet www.comune.treviso.it/ Per eventuali chiarimenti rivolgersi al settore affari generali, risorse umane, contratti e appalti, tel. 0422/658434 - 658487 - 658626 - 658354.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.8 del 31-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto