Il Comune di Val Liona ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Collaboratore Amministrativo, in categoria B3, da assegnare all’Area Amministrativo Tributaria, e Servizi Demografici. Il Candidato idoneo sarà assunto con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Il Bando é aperto a tutti coloro siano in possesso dei requisiti richiesti, quali, diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, competenze contabili, non essere stati coinvolti in alcun modo in situazioni penali.
Il Comune di Val Liona, in Veneto, cerca 1 Collaboratore Amministrativo con funzioni di front office, in settori delicati come i Tributi e i Servizi Demografici, quindi sono indispensabili doti comunicative, educazione, cortesia, disponibilità, competenza, riservatezza e grande professionalità.
La scadenza del Bando é prevista per il giorno 16 marzo 2023, invia la Domanda, partecipa alle prove d’esame, vinci il Concorso e diventa il nuovo Collaboratore Amministrativo del Comune di Val Liona.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, a tempo pieno e indeterminato per l'assunzione di un collaboratore amministrativo di categoria B3 da collocare presso l'area amministrativo-tributaria, servizi demografici.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando é pubblicato integralmente nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione bandi e concorsi del sito www.comune.valliona.vi.it Le domande dovranno essere presentate entro trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.12 del 14-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto