Il Comune di Valmontone ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Messo Notificatore, in categoria B3, da assumere a tempo pieno ed indeterminato.
Il Bando é aperto a tutti coloro che vogliano lavorare presso la Pubblica Amministrazione di una cittadina alla porte di Roma. Per svolgere la mansione di Messo Notificatore viene richiesto Diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, e non essere mai stati coinvolta in fatti penali.
Al Candidato risultato idoneo, a seguito delle prove d’esame, sarò affidato il compito di consegnare missive, ai cittadini, da parte del Comune, per notificare atti giudiziari e di ufficio. Trattandosi di un ruolo a stretto contatto con il pubblico, viene richiesta discrezione, educazione, pazienza, capacità comunicative, organizzative e conoscenza della territorio.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 19 marzo 2023. Nel link del Bando Integrale sono reperibili tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di un'unità profilo professionale di «messo notificatore», categoria di accesso B3, posizione economica B3 del C.C.N.L. comparto funzioni locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine presentazione domande: trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando é pubblicato sul sito istituzionale dell'ente www.comune.valmontone.rm.it