Il Comune di Venezia ha indetto un Concorso Pubblico per 7 Istruttori Amministrativi, in categoria C. Importate comunicare che l’intero Bando é riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999.
Chiunque fosse interessato a partecipare al Bando potrà inviare la propria Candidatura attraverso il sito web del Comune, nel quale si potranno trovare tutte le informazioni necessarie all’invio della Domanda. L’opportunità scade il 23 febbraio 2023. Si tratta di un’ottima occasione per tutti coloro che desiderano lavorare in un’Amministrazione Locale e contribuire alla gestione del Comune di Venezia.
Bando di Concorso
E' indetto con determinazione dirigenziale n. 2603 del 13 dicembre 2022 bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di sette posti nel profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria C1, interamente riservato ai soggetti disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999. Codice 01/2022.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». I requisiti richiesti per l'ammissione al concorso possono essere verificati all'interno del bando pubblico la cui copia integrale é scaricabile dal sito internet: www.comune.venezia.it . Eventuali richieste di informazioni e/o quesiti potranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica: ufficioconcorsi@comune.venezia.it .
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.6 del 24-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto