Il Comune di Vercelli ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 2 Dirigenti, di cui 1 Posto per il settore Politiche Sociali, e 1 Posto nel settore cultura, istruzione, sport e manifestazioni. Con lo scopo di assunzione a tempo indeterminato.
A Vercelli si cercano 2 Dirigenti per gestire settori molto importanti del Comune. Se sei Piemontese o ti interessa la zona, questa é l’occasione ottimale, rivolta a laureati preparati e capaci, con buone doti organizzative. Per chi ha già maturato esperienza come dipendente della Pubblica Amministrazione adesso é arrivato il momento di fare la differenza e mettere a frutto tutto ciò che si é potuto imparare. La Dirigenza di un settore non é cosa semplice ma se si possiedono i giusti requisiti, certamente si sarà più avvantaggiati.
Dimostra che sei la Persona giusta, affronta le prove d’esame con disinvoltura e diventa Dirigente del Comune di Vercelli.
Bando di Concorso
Sono indette le seguenti selezioni pubbliche, per esami, per la copertura a tempo indeterminato: per un posto di dirigente settore politiche sociali, per un posto di dirigente settore cultura, istruzione, sport e manifestazioni.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine presentazione domande: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» e nella sezione dedicata del sito del Comune. I bandi delle selezioni indicanti i rispettivi requisiti per -l'accesso ed il modulo di domanda sono scaricabili dal sito internet istituzionale www.comune.vercelli.it - nella sezione «amministrazione trasparente» - sotto sezione «Bandi di concorso». Per ulteriori informazioni é possibile rivolgersi alla Città di Vercelli, Servizio risorse umane e organizzazione, dott.ssa Cinzia Guglielmotti al n. 0161/596350.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte