Il Comune di Vicenza ha Bandito una Pubblica Selezione per 2 Assistenti Sociali, in categoria D. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Gli Assistenti Sociali sono Figure fondamentali per il rapporto tra cittadini e Amministrazione Comunale, sono loro, infatti, che stanno in prima linea come front office per raccogliere tutte le richieste della popolazione. Si interessano direttamente di ogni caso portato all’attenzione dell’Ente. Sono persone pragmatiche, attente, dotati di grande empatia e doti comunicative. I Candidati ideali hanno conseguito laurea magistrale in materie giuridiche o sociologiche, sono pazienti e disponibili al confronto.
Il Comune di Vicenza ne sta cercando 2, presenta la tua Domanda adesso, partecipa alle prove d’esame, e diventa il nuovo Assistente Sociale della Città di Vicenza.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di assistente sociale a tempo pieno ed indeterminato, categoria giuridica D dell'ordinamento professionale.
Requisiti ed Invio della Domanda
Requisiti di ammissione: ai fini dell'ammissione al concorso é necessario che i candidati siano in possesso dei requisiti individuati nel bando. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito Internet del Comune di Vicenza al seguente indirizzo: www.comune.vicenza.it - link «Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici», dove é disponibile anche il bando in versione integrale. Per informazioni: servizio risorse umane, organizzazione, formazione, Corso Palladio, 98 (tel. 0444/221300/221339).
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto