Il Comune di Vitulazio ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Assistente Sociale, in categoria D1. La ricerca é finalizzata all’assunzione con contratto a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.
Il Bando é aperto a tutti coloro siano in possesso di laurea ad indirizzo umanistico e sociale, o titolo di studio accademico equivalente. Dovranno essere superate prove scritte ed orali, la scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 2 marzo 2023, tutte le informazioni utili all’inoltro della Candidatura sono disponibili nel link del Bando Integrale.
Il Vincitore del Bando lavorerà presso il Comune di Vitulazio, si occuperà di gestire le necessità sociali della comunità. Risulterà fondamentali possedere doti caratteriali e professionali inerenti al ruolo assegnato, come empatia, pazienza, disponibilità al dialogo, e non meno importante un’ottima padronanza della lingua italiana. Questa Figura si interfaccerà con gli altri Uffici Comunali al fine di ottimizzare il Servizio al Cittadino.
Bando di Concorso
E' indetta la selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, a tempo indeterminato e parziale (diciotto ore) - categoria D1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di scadenza del bando: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso. Il testo integrale del bando di selezione, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Vitulazio all'indirizzo https://www.comune.vitulazio.ce.it/ Amministrazione trasparente - sotto sezione bandi di concorso, nonché sulla home page del sito istituzionale dell'ente.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.8 del 31-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Campania