Presso l”Azienda Ospedaliero-Universitaria (AOU) di Novara è stato promosso un Concorso Pubblico, basato su titoli ed esami, per la selezione di un professionista da inserire nel ruolo di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare. Tale posizione rientra nell’area dedicata ai professionisti della salute e dei funzionari, con attribuzione del ruolo sanitario, a tempo indeterminato.
Concorso AOU di Novara: 2 Posti per Tecnici di Fisiopatologia
L’Azienda o Ente che ha emanato l’annuncio di concorso intende procedere alla selezione di un individuo altamente qualificato per ricoprire un ruolo cruciale all’interno dell’organizzazione. Si tratta specificamente del posto di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, e la procedura di selezione avverrà attraverso una valutazione approfondita basata su titoli ed esami.
Il candidato prescelto avrà l’opportunità di lavorare a tempo indeterminato, contribuendo in modo significativo alla gestione e all’ottimizzazione delle attività legate alla fisiopatologia cardiocircolatoria e alla perfusione cardiovascolare. Questo ruolo è inserito nell’area dedicata ai professionisti della salute e dei funzionari, con specifica attribuzione del ruolo sanitario.
La selezione avverrà seguendo un rigoroso processo valutativo che terrà conto delle competenze, delle qualifiche e dell’esperienza dei candidati. L’obiettivo è identificare una risorsa altamente qualificata e motivata che possa contribuire in modo significativo al successo e al raggiungimento degli obiettivi dell’ente o dell’azienda, garantendo nel contempo un servizio sanitario di elevata qualità.
I dettagli completi relativi ai requisiti, alle modalità di partecipazione e alle fasi del concorso sono specificati nell’avviso pubblico, incoraggiando i professionisti interessati a presentare la propria candidatura secondo le direttive fornite.
Bando di Concorso
L'intero contenuto del bando è disponibile sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, precisamente al numero 41 del 12 ottobre 2023. Per eventuali approfondimenti o chiarimenti, è possibile contattare la struttura semplice denominata "Gestione giuridica del personale" presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Maggiore della Carità" di Novara. Ulteriori dettagli e risorse informative sono disponibili anche sul sito aziendale www.maggioreosp.novara.it.
Requisiti ed Invio della Domanda
Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle domande, esclusivamente tramite modalità telematica, è fissato alle ore 24:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza pertanto è stabilita per il 10 dicembre 2023. Si invita pertanto a consultare tempestivamente tutte le informazioni fornite nel bando ufficiale e a rispettare i termini stabiliti per la partecipazione al concorso.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 10 dicembre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.69 del 12-09-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte