Presso l’ARES di Roma , è stato annunciato un Concorso Pubblico basato su titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di 3 Collaboratori Amministrativi, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, da destinare alle strutture aziendali.

ARES Roma: Concorso per 3 Collaboratori Amministrativi

L’Agenzia Regionale per i Rifiuti e l’Energia Sostenibile (A.R.E.S.) ha indetto un concorso pubblico, mediante valutazione di titoli ed esami, al fine di procedere alla copertura di tre posizioni di Collaboratore Amministrativo. Queste opportunità di impiego sono specificamente nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari.

Un elemento distintivo di questo concorso è la sua riservatezza alle categorie protette, come definite dall’articolo 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68. In particolare, sono ammesse a partecipare alle selezioni le categorie protette e le categorie ad esse equiparate per legge.

L’iniziativa mira a promuovere l’inclusione lavorativa delle persone appartenenti a tali categorie, offrendo loro l’opportunità di accedere a ruoli professionali all’interno dell’A.R.E.S. Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e le specifiche relative alle prove d’esame saranno dettagliatamente indicate nel bando di concorso, che sarà reso disponibile agli interessati.

Bando di Concorso

Si informa che il testo completo del bando, dettagliando in maniera esaustiva i requisiti e le procedure di partecipazione, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, precisamente nel numero 88 datato 2 novembre 2023. Tutte le informazioni dettagliate sono altresì accessibili attraverso il sito istituzionale dell'Agenzia Regionale per i Rifiuti e l'Energia Sostenibile (ARES) al seguente indirizzo: http://www.ares118.it.

Requisiti ed Invio della Domanda

Al fine di partecipare al concorso, i potenziali candidati devono presentare le domande, debitamente corredate della documentazione richiesta, entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La scadenza è pertanto fissata in modo inderogabile per il 14 dicembre 2023. Si invita pertanto tutti gli interessati a consultare attentamente il bando completo per garantire una corretta e tempestiva partecipazione alla procedura concorsuale.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.