Concorso pubblico, per la copertura di 3 posti di dirigente medico di cardiologia, a tempo indeterminato, presso la ASL di Alessandria.
Concorso ASL Alessandria: 3 Posti da Dirigente di Cardiologia
L’Azienda Sanitaria Locale AL – Alessandria ha aperto un concorso pubblico volto a coprire 3 posizioni di dirigente medico nel settore della cardiologia. Questo concorso rappresenta un’opportunità di lavoro stabile all’interno dell’azienda, offrendo una prospettiva di carriera nel campo della medicina. I dirigenti medici saranno responsabili di condurre diagnosi, trattamenti e cure per pazienti con problemi cardiaci.
La selezione avverrà attraverso una procedura di concorso che includerà una valutazione dei titoli dei candidati, nonché esami scritti e orali per valutare le competenze e le conoscenze dei partecipanti in relazione al ruolo di dirigente medico in cardiologia. Questo processo di selezione mira a garantire che i professionisti più qualificati e preparati siano scelti per occupare queste importanti posizioni nell’ambito sanitario.
Bando di Concorso
Il bando completo per i concorsi menzionati è stato ufficialmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, nell'edizione numero 30 datata 27 luglio 2023. È inoltre possibile consultare ulteriori dettagli e informazioni relative a questi concorsi sul sito internet ufficiale dell'Azienda Sanitaria Locale AL (ASL AL) all'indirizzo www.aslal.it. Questo rappresenta una risorsa preziosa per tutti coloro che intendono partecipare a tali concorsi e desiderano accedere a ulteriori dettagli e requisiti specifici.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine di presentazione della domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti scade il 28 settembre 2023
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 28 settembre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.65 del 29-08-2023
- Concorsi non Scaduti
- Altri Concorsi Regione Piemonte