Presso la ASL di Chivasso è stato ufficialmente avviato un Concorso Pubblico basato sulla valutazione dei titoli e l’esame, al fine di selezionare 3 Tecnici di Laboratorio, area dei professionisti della salute e dei funzionari.
ASL di Chivasso: Concorso per 3 Tecnici di Laboratorio
In adempimento alla deliberazione del direttore generale numero 872 datata 3 novembre 2023, è stato ufficialmente indetto un concorso pubblico presso la Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Chivasso. La procedura concorsuale, finalizzata alla selezione di risorse umane qualificate, avviene mediante valutazione di titoli ed esami.
Il concorso si propone di coprire tre posizioni di Tecnico di Laboratorio Biomedico all’interno dell’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari. I candidati interessati avranno l’opportunità di partecipare presentando la documentazione richiesta e sottoponendosi alle prove concorsuali previste.
Il bando di concorso fornisce dettagliate informazioni riguardo ai requisiti richiesti, alle modalità di partecipazione e alle specifiche prove da affrontare. Tale documento costituisce il riferimento principale per i candidati che intendono partecipare alla selezione, garantendo trasparenza e chiarezza nel percorso concorsuale.
Bando di Concorso
L'intero contenuto del bando, comprensivo dei requisiti e delle istruzioni per partecipare al concorso, è stato reso disponibile al pubblico attraverso la pubblicazione ufficiale nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte al numero 46 del 16 novembre 2023. Tutte le informazioni dettagliate relative al concorso sono altresì consultabili online, sul sito internet dell'ASL TO4, all'indirizzo web: http://www.aslto4.piemonte.it. Questa fonte costituirà un riferimento essenziale per i potenziali candidati interessati a partecipare alla competizione, fornendo un accesso completo alle linee guida, ai requisiti e alle procedure necessarie per partecipare al concorso per la posizione di Dirigente Medico in Anestesia e Rianimazione.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande online è stabilito alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". In caso il trentesimo giorno cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato fino al primo giorno successivo non festivo. Pertanto, la scadenza per la presentazione delle domande è inderogabilmente fissata per il giorno 17 dicembre 2023. Per ottenere ulteriori informazioni, è possibile contattare il Settore Concorsi presso l'ASL TO4, ubicato in via Po n. 11 a Chivasso (TO). Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, ed è possibile raggiungere il servizio telefonico ai seguenti numeri: 0119176299, 0119176558, oppure 0119176576. Il personale del settore sarà a disposizione per fornire assistenza e rispondere a eventuali domande o richieste di informazioni relative al concorso.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 17 dicembre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.88 del 17-11-2023
- Concorsi non Scaduti
- Altri Concorsi in Piemonte