Concorso Pubblico per la copertura di 7 posti di dirigente medico, disciplina di psichiatria, a tempo indeterminato, Presso la ASL di Frosinone.

Concorso ASL di Frosinone: 7 Posti da Dirigente di Psichiatria

In ottemperanza alla deliberazione del direttore generale ff n. 668, datata 18 agosto 2023, è stato emanato un avviso di concorso pubblico finalizzato alla selezione di sette figure professionali nell’ambito della disciplina medica, precisamente per il ruolo di dirigente medico con specializzazione in psichiatria. Questo concorso ha l’obiettivo di coprire tali posizioni con contratti a tempo indeterminato, garantendo la continuità e la qualità dei servizi nell’area della psichiatria.

Il processo di selezione avverrà attraverso l’analisi dei titoli, che consentiranno di individuare i candidati più idonei a ricoprire questi ruoli di responsabilità nell’ambito della sanità.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è disponibile sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 72, datato 7 settembre 2023, e sul sito internet aziendale all'indirizzo [www.asl.fr.it](www.asl.fr.it).

Per qualsiasi domanda, informazione o chiarimento, è possibile contattare l'Azienda USL Frosinone presso l'UOC Sviluppo e Valorizzazione delle Risorse Umane, situata in via Armando Fabi snc, 03100 Frosinone, chiamando il numero 07758821.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è stabilito come il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami," fissato appunto per il giorno 15 ottobre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.