HomeConcorsi PubbliciConcorso ASL di Napoli: 8 Posti da Dirigente Medico

Concorso ASL di Napoli: 8 Posti da Dirigente Medico

Concorso Pubblico per la copertura di 8 posti di dirigente medico di chirurgia generale, a tempo indeterminato, presso la ASL di Napoli.

Concorso ASL di Napoli: 8 Posti da Dirigente Medico

In ottemperanza alla deliberazione del 9 giugno 2023, numero 1046, è stato indetto un concorso pubblico per la selezione di otto dirigenti medici di chirurgia generale, a tempo indeterminato.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, numero 52 datato 10 luglio 2023, ed è altresì disponibile sul sito web aziendale http://www.aslnapoli1centro.it/.
Per qualsiasi richiesta di chiarimenti, è possibile rivolgersi all'Ufficio Organizzazione e Gestione Risorse Umane, situato in via Comunale del Principe, 13/a, 80145 Napoli, o contattare i seguenti numeri telefonici: 081/2544403, 2152, 2211, 2260, 2494, 2930, 2201.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine finale per la presentazione delle domande è fissato in modo inderogabile entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Di conseguenza, la data limite per la presentazione delle domande è stabilita per il 15 ottobre 2023.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e costantemente aggiornata nel tempo. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Le informazioni segnalate provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, oppure dal Ministero del Lavoro, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale della Repubblica, Inps ed altri Enti che vengono citati ove presenti di volta in volta nei rispettivi articoli che li riguardano.

canale-telegram-lavoro
offerte-di-lavoro
concorsi-pubblici-non-scaduti
news-lavoro

NEWS LAVORO