
Concorso Pubblico per la copertura di 8 posti di dirigente medico di chirurgia generale, a tempo indeterminato, presso la ASL di Napoli.
Concorso ASL di Napoli: 8 Posti da Dirigente Medico
In ottemperanza alla deliberazione del 9 giugno 2023, numero 1046, è stato indetto un concorso pubblico per la selezione di otto dirigenti medici di chirurgia generale, a tempo indeterminato.
Bando di Concorso
Il testo completo del bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, numero 52 datato 10 luglio 2023, ed è altresì disponibile sul sito web aziendale http://www.aslnapoli1centro.it/. Per qualsiasi richiesta di chiarimenti, è possibile rivolgersi all'Ufficio Organizzazione e Gestione Risorse Umane, situato in via Comunale del Principe, 13/a, 80145 Napoli, o contattare i seguenti numeri telefonici: 081/2544403, 2152, 2211, 2260, 2494, 2930, 2201.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine finale per la presentazione delle domande è fissato in modo inderogabile entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Di conseguenza, la data limite per la presentazione delle domande è stabilita per il 15 ottobre 2023.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 15 ottobre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.70 del 15-09-2023
- Altri Concorsi non Scaduti
- Concorsi Pubblici in Campania