Presso la ASL di Novara è indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti di dirigente medico, disciplina di chirurgia a tempo indeterminato.

ASL di Novara: Concorso per 2 Dirigenti Medici

L’ASL «NO» di Novara ha deliberato l’organizzazione di un concorso pubblico per la selezione di due dirigenti medici specializzati in chirurgia generale. Questa iniziativa mira a garantire una copertura a tempo indeterminato di queste due importanti posizioni all’interno dell’ente sanitario.

Il concorso sarà articolato in due fasi: una fase di valutazione dei titoli presentati dai candidati e una fase di esami. Durante la fase di valutazione dei titoli, verranno presi in considerazione il curriculum accademico, le pubblicazioni scientifiche, le esperienze professionali e altre qualifiche pertinenti dei candidati. Questa fase iniziale permetterà di selezionare i candidati più idonei per procedere alla fase successiva.

La fase degli esami consentirà di valutare le competenze e le abilità dei candidati in maniera più approfondita. Gli esami potrebbero comprendere colloqui, prove pratiche o teoriche, e altre modalità di valutazione specifiche alla disciplina di chirurgia generale.

I candidati che supereranno entrambe le fasi del concorso avranno l’opportunità di ottenere una posizione a tempo indeterminato come dirigente medico in chirurgia generale presso l’ASL «NO» di Novara. Questa posizione è di grande importanza nella fornitura di servizi sanitari di alta qualità e nella gestione delle necessità dei pazienti nella regione.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è pubblicato ufficialmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, nell'edizione numero 40 datata 5 ottobre 2023.

Per ottenere ulteriori informazioni o assistenza riguardo al concorso, è possibile rivolgersi al Servizio Centrale della gestione del personale e valorizzazione delle risorse umane, nello specifico all'ufficio concorsi, presso l'ASL NO di Novara. È possibile accedere a questo servizio di assistenza tecnica tramite l'apposita funzione disponibile nel portale ISON, che consente anche l'iscrizione online alla procedura del concorso.

Come Presentare la Domanda

Il termine per la presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente attraverso la procedura telematica e scade inesorabilmente il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Se questa scadenza dovesse coincidere con un giorno festivo o con il sabato, il termine sopra menzionato sarà prorogato automaticamente fino al primo giorno successivo non festivo. Pertanto, la data limite per la presentazione delle domande è fissata in modo inderogabile per il 30 novembre 2023.

Altre Informazioni Utili

Share.

Comments are closed.