All’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 è stato annunciato un Concorso Pubblico, al fine di selezionare 25 assistenti amministrativi nell’area degli assistenti, in regime di impiego a tempo indeterminato e con alcune specifiche riserve.

ASL Napoli: Concorso per 25 Amministrativi

In ottemperanza alla delibera n. 1662 datata 25 settembre 2023, è stato istituito un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per occupare venticinque posizioni di assistente amministrativo (nell’area degli assistenti – personale del ruolo amministrativo). Di queste, venti posizioni sono riservate a individui appartenenti alle categorie degli invalidi civili ai sensi dell’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, e le relative modifiche ed integrazioni, mentre cinque posizioni sono riservate a individui appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’ex articolo 18, comma 2 della legge n. 68/1999, in conformità al regolamento concorsuale di categoria vigente (decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001).

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, che include i requisiti e le modalità di partecipazione al suddetto concorso pubblico, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania, numero 69 del 2 ottobre 2023.
er ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all'ASL NA 2 Nord, Servizio gestione risorse umane, Settore concorsi, presso via P.M. Vergara n. 228, Frattamaggiore (NA).

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e accompagnate dalla documentazione richiesta, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza è pertanto fissata per il 12 novembre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.