L’ASL TO4 di Chivasso (Azienda Sanitaria Locale) ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Autisti, Operatori Tecnici Specializzati, in categoria BS. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
ASL TO4 di Chivasso: Concorso per 2 Autisti
L’Azienda Sanitaria Locale di Chivasso sta cercando 2 Autisti, che avranno il compito di trasportare persone e cose da e verso l’Ente.
Per partecipare al Bando di Concorso serve cittadinanza italiana, abilitazione alla guida di mezzi per il trasporto di persone, familiarità con il territorio, nessuna pendenza penale, livello culturale adeguato, discrezione e spirito di collaborazione.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti valuta questa proposta, il lavoro é interessante, dinamico, e a tempo indeterminato. Invia la Domanda Adesso, i Posti a disposizione sono solo 2.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione della Candidatura, e le relative prove d’esame, la scadenza é prevista il giorno 23 aprile 2023.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 170 del 14 marzo 2023 é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di operatore tecnico specializzato - autista, categoria BS, a tempo indeterminato e pieno.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande on-line, scade alle ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; qualora detto giorno sia festivo, il termine é prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 12 del 23 marzo 2023 e può essere consultato sul sito internet dell'ASL TO4 all'indirizzo http:www.aslto4.piemonte.it Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore concorsi dell'ASL TO4 - sede via Po n. 11 - Chivasso (TO) dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 ai numeri di telefono: 0119176299 / 0119176558 / 0119176576.