L’ASL VC di Vercelli (Azienda Sanitaria Locale), in Piemonte, ha emesso un Concorso Pubblico per la ricerca di 6 Ostetriche, da assegnare all’area dei professionisti della salute e dei funzionari. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato.
ASL VC di Vercelli: Concorso per 6 Ostetriche
L’Azienda Sanitaria Locale di Vercelli assume 6 Ostetriche per affrontare le esigenze di organico dell’Ente.
Per partecipare al Bando di Concorso serve titolo di studio ad indirizzo sanitario, con specializzazione in ostetricia, esperienza pregressa, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, capacità di lavorare in team, conoscenza delle norme che regolano il Sistema Sanitario Nazionale.
L’Ostetrica accompagna le neo mamme durante la maternità fornendo informazioni, istruzione, e assistenza nel momento del parto.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni per la presentazione della Domanda, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
Presso l'Azienda sanitaria locale «VC» - Regione Piemonte é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sei posti nell'area dei professionisti della salute e dei funzionari - profilo di ostetrica.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, da inviare tramite procedura on-line, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 13 del 30 marzo 2023 e sarà pubblicato sul sito: www.aslvc.piemonte.it Per ulteriori informazioni rivolgersi alla struttura complessa Sviluppo organizzativo e gestione delle risorse umane - ufficio concorsi dell'A.S.L. «VC» - corso Mario Abbiate n. 21 - 13100 Vercelli, tel. 0161-593753/593758/593707.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 21 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.31 del 21-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito Bollettino Ufficiale Regione Piemonte