Concorso Pubblico indetto per la selezione di 48 infermieri da assegnare presso la (Azienda sanitaria regionale) ASR di Campobasso.

Concorso ASR di Campobasso: 48 Posti da Infermiere

Un avviso pubblico è stato pubblicato con l’obiettivo di stabilizzare 48 unità di personale del ruolo sanitario con la qualifica di infermiere, destinato all’assegnazione presso l’A.S.Re.M. (Azienda sanitaria regionale del Molise).

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 35 del 1° settembre 2023 e sul sito web aziendale http://www.asrem.molise.it/.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande devono essere esclusivamente presentate attraverso la procedura telematica, accedendo al sito web aziendale http://www.asrem.molise.it/ e selezionando la piattaforma dalla sezione "Concorsi Smart". Il termine per la presentazione delle domande scade in modo perentorio entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", fissato pertanto per il 15 ottobre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.