Presso l’ASST di Busto Arsizio, è stato ufficialmente proclamato un Concorso Pubblico basato su titoli ed esami, con l’obiettivo di coprire 4 posizioni di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare nell’ambito dei professionisti della salute e dei funzionari. Va notato che il 50% di tali posizioni è riservato al personale interessato da procedure di stabilizzazione.

ASST di Busto Arsizio: Concorso per 4 Tecnici Sanitari

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, area dei professionisti della salute e dei funzionari Profili professionali del ruolo sanitario – professioni tecnico sanitarie con riserva del 50% dei posti ai candidati in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2 del decreto legislativo n. 75 del 25 maggio 2017.

Bando di Concorso

L'intero testo del bando, che fornisce dettagli sui requisiti e le modalità di partecipazione all'avviso, è disponibile nella pubblicazione ufficiale del Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, nella serie dedicata agli Avvisi e Concorsi, datata 18 ottobre 2023. Inoltre, il medesimo testo è accessibile anche sul sito aziendale all'indirizzo www.asst-valleolona.it, nella sezione "Lavora con noi/procedure aperte".

Per ulteriori chiarimenti o informazioni, gli interessati sono invitati a contattare l'ufficio concorsi al numero di telefono 0331/699209. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, con orario di apertura dalle ore 10:00 alle ore 12:30, per rispondere a eventuali domande e fornire assistenza ai potenziali candidati interessati al concorso.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine finale per la presentazione delle domande, che devono essere redatte in forma cartacea e accompagnate dalla documentazione richiesta, è stabilito come il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Questa data è inderogabilmente fissata al 3 dicembre 2023. Si sottolinea che oltre tale data, non saranno accettate ulteriori domande, e i candidati che non rispetteranno questo termine saranno esclusi dal processo di selezione.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.