Concorso pubblico, per la copertura di 130 posti di infermiere, area dei professionisti della salute, a tempo indeterminato, presso la ASST di Como.

Concorso ASST di Como: 130 Posti da Infermiere

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Como ha indetto un concorso pubblico, basato sulla valutazione dei titoli ed esami, per coprire 130 posti di infermiere nell’ambito dell’area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità significativa per chi desidera intraprendere una carriera nell’ambito sanitario o consolidare la propria posizione nel settore.

Bando di Concorso

Il bando completo è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 36 - Serie Avvisi e Concorsi del 6 settembre 2023 ed è disponibile anche sul sito internet aziendale all'indirizzo: http://www.asst-lariana.it, nella sezione "Visionare i concorsi" - "Concorsi".

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande è il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», quindi scade il 12 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio concorsi al numero telefonico 031/5854726, presso l'Azienda socio-sanitaria territoriale Lariana, situata in via Ravona n. 20, San Fermo della Battaglia (CO).

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.