Concorso pubblico, per la copertura di 4 posti di operatore tecnico specializzato, addetto alla vigilanza, a tempo indeterminato, presso la ASST di Como.

Concorso ASST di Como: 4 Posti da Operatore di Vigilanza

Si informa che è stato indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posizioni di operatore tecnico specializzato – addetto alla vigilanza – guardia particolare giurata, nell’area degli operatori.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, nella Serie Avvisi e concorsi, datato 13 settembre 2023, ed è disponibile anche sul sito internet aziendale all'indirizzo: http://www.asst-lariana.it, nella sezione "Visionare i concorsi".

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande è il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza è fissata per il 19 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni e per richiedere dettagli in merito al concorso, è possibile rivolgersi all'Ufficio concorsi presso l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana, situato in via Ravona n. 20, San Fermo della Battaglia (CO), contattando il numero telefonico 0315854726

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.