Presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Fermo è stata dichiarata ufficialmente l’apertura di un Concorso Pubblico basato su titoli ed esami, allo scopo di selezionare 1 dirigente medico specializzato in gastroenterologia per una posizione a tempo pieno e a tempo indeterminato.

ASST di Fermo: Concorso per Dirigenti Medici

In ottemperanza alla determinazione numero 548/AST_FM datata 5 settembre 2023, emessa dal direttore generale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (AST) di Fermo, è stato ufficialmente indetto un concorso pubblico per la selezione di un dirigente medico specializzato in gastroenterologia. Questo concorso, che prevede la valutazione dei candidati basata su titoli e successivi esami, mira a coprire una posizione all’interno dell’ente.

L’iniziativa è volta a identificare il candidato più idoneo per occupare il ruolo di dirigente medico in questa specifica disciplina. La posizione offerta è a tempo pieno e a tempo indeterminato, garantendo così un impiego stabile nella struttura dell’AST di Fermo.

Questo concorso pubblico rappresenta un’opportunità significativa per i professionisti nel campo della medicina con competenze in gastroenterologia, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Fermo e contribuire alla fornitura di servizi medici di alta qualità nella regione.

Bando di Concorso

L'intero annuncio del concorso pubblico, comprensivo dei dettagli sui requisiti e sulle modalità di partecipazione, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche, numero 82 datato 21 settembre 2023. Questo annuncio sarà anche disponibile integralmente sul sito web www.asur.marche.it, nella sezione denominata "Bandi di concorso" all'interno della struttura organizzativa dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (AST) di Fermo.

Nel caso in cui gli aspiranti abbiano bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, sono invitati a rivolgersi all'Ufficio Organizzativo Centrale (U.O.C.) di Supporto all'Area Politiche del Personale presso l'AST di Fermo. Per contattare l'U.O.C., è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono: 0734/62520209 o 0734/6252034. Saremo lieti di fornire assistenza e rispondere alle vostre domande relative a questo concorso.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande, compilate utilizzando il modulo allegato al bando e corredate dalla documentazione richiesta, devono essere indirizzate al direttore generale dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (AST) di Fermo all'indirizzo Via Zeppilli, 18, 63900 Fermo (FM). Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 19 novembre 2023.

Si sottolinea che l'invio di documentazione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) deve essere eseguito esclusivamente in formato "PDF/A".

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.