HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso ASST di Urbino: 2 Posti per Dirigenti Medici

Concorso ASST di Urbino: 2 Posti per Dirigenti Medici

Presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Urbino è indetto un Concorso Pubblico, che prevede una selezione basata su titoli ed esami, al fine di occupare 2 posizioni di dirigente medico nell’ambito della disciplina di nefrologia, all’interno dell’area medica e delle specialita’ mediche, per la UOC Nefrologia e dialisi degli Stabilimenti, con contratto a tempo indeterminato, presso diverse sedi.

ASST di Urbino: Concorso per 2 Dirigenti Medici

In ottemperanza alla delibera numero 966, datata 31 agosto 2023, emessa dal direttore generale dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro Urbino (AST), si è proceduto a indire un concorso pubblico per la selezione di personale da impiegare a tempo pieno e a tempo indeterminato. Questo concorso mira a coprire due posizioni di dirigente medico specializzato nella disciplina di nefrologia, rientrante nell’ambito medico e delle specialità mediche.

Le due posizioni vacanti sono così distinte:

  1. Un posto è destinato all’Unità Operativa Complessa (UOC) di Nefrologia e Dialisi, presso gli Stabilimenti Ospedalieri di Pesaro e Fano. Questo dirigente medico avrà l’importante compito di contribuire alle attività di diagnosi e trattamento dei pazienti affetti da patologie nefrologiche e di garantire la gestione e la supervisione delle procedure di dialisi presso queste strutture sanitarie.
  2. L’altro posto è riservato all’Unità Operativa Complessa di Nefrologia e Dialisi, situata presso il Stabilimento Ospedaliero di Urbino. Il dirigente medico scelto per questa posizione svolgerà mansioni analoghe, offrendo assistenza specialistica ai pazienti con patologie renali e coordinando le attività relative alla dialisi in questo specifico contesto ospedaliero.

Questo concorso pubblico si svolgerà in conformità alle normative vigenti e prevede una selezione basata su titoli e prove d’esame. Gli interessati potranno partecipare al concorso al fine di aspirare a queste prestigiose posizioni di dirigente medico in nefrologia, garantendo così un servizio di elevata qualità nell’ambito delle cure renali all’interno dell’AST Pesaro Urbino.

Bando di Concorso

Il testo completo dell'avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche numero 81, datato 14 settembre 2023, ed è disponibile anche sul sito aziendale http://www.ospedalimarchenord.it.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'U.O.C. Gestione e Amministrazione delle Risorse Umane dell'AST Pesaro Urbino, situata in Piazzale Cinelli, 4 - 61121 Pesaro, al numero di telefono 0721/362971-366205-366210-362926.

Come Presentare la Domanda

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo annuncio nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami." La scadenza è quindi fissata per il giorno 26 novembre 2023.

Altre Informazioni Utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER