Presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Urbino è indetto un Concorso Pubblico, che prevede una selezione basata su titoli ed esami, al fine di occupare 4 posizioni di dirigente medico nell’ambito della disciplina di psichiatria, all’interno dell’area medica e delle specialita’ mediche, con contratto a tempo indeterminato.

ASST di Urbino: Concorso per 4 Dirigenti Medici

In ottemperanza alla determina n. 1124 del 6 ottobre 2023, emanata dal direttore generale dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro Urbino, e resa esecutiva conformemente alla normativa vigente, viene ufficialmente indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la selezione a tempo pieno e indeterminato di quattro dirigenti medici specializzati nella disciplina di psichiatria, nell’ambito dell’area medica e delle specialità mediche.

Le quattro posizioni da assegnare sono le seguenti:

  • Un’unità presso l’UOSD Disturbi Comportamenti Alimentari.
  • Un’unità presso l’UOC Psichiatria Fano/Pesaro.
  • Un’unità presso l’UOC Psichiatria Urbino.
  • Un’unità per il Dipartimento delle Dipendenze Patologiche.

Questo concorso si propone di identificare professionisti qualificati e dedicati che possano contribuire in modo significativo all’ambito della psichiatria, garantendo una copertura a tempo pieno e una stabilità occupazionale nell’Azienda Sanitaria Territoriale di Pesaro Urbino.

Bando di Concorso

Il testo completo dell'avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche numero 89 del 19 ottobre 2023, ed è disponibile anche sul sito aziendale http://www.ospedalimarchenord.it.
Per eventuali informazioni rivolgersi agli uffici  amministrativi di Fano - U.O. Personale, siti in via Ceccarini n. 38 a Fano,  oppure contattare telefonicamente i numeri  0721  1932535  -  0721  1932556,dalle ore 11,30 alle 13,00 di tutti  i  giorni  feriali,  escluso  il sabato. 

Come Presentare la Domanda

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo annuncio nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami." La scadenza è quindi fissata per il giorno 21 dicembre 2023.

Altre Informazioni Utili

Share.

Comments are closed.