All’ASST di Varese è stato avviato un Concorso Pubblico, basato su titoli ed esami, per selezionare 1 dirigente medico specializzato in neurochirurgia da assegnare alla struttura complessa di neurochirurgia a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato.

ASST di Varese: Concorso per Dirigente di Neorochirurgia

L’amministrazione della ASST di Varese ha istituito un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, con l’obiettivo di coprire un posto di dirigente medico, specializzato in neurochirurgia, a tempo indeterminato e a tempo pieno. Questa iniziativa è stata promulgata in ottemperanza alla deliberazione numero 359 del 23 giugno 2023.

Bando di Concorso

Il testo completo del relativo bando è stato ufficialmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, numero 35, datato 30 agosto 2023. Per consultare il testo integrale del bando, è possibile visitare il sito web http://www.asst-settelaghi.it, nella sezione "Lavora con Noi - Personale - Bandi di Concorso".

Come Presentare la Domanda

La scadenza per la presentazione delle domande tramite la procedura telematica è fissata al 5 novembre 2023. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni, si prega di rivolgersi all'Ufficio Concorsi presso l'ASST Sette Laghi, ubicato presso l'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi, in viale L. Borri numero 57, 21100 Varese, contattando i seguenti numeri telefonici: 0332/278917 - 278918 - 278919.

Altre Informazioni Utili

Share.

Comments are closed.