L’ASST di Pavia ha indetto un Concorso Pubblico, basato su valutazione dei titoli ed esami, per la selezione di 6 Dirigenti Medici nell’area medica e delle specialità mediche. La specifica disciplina richiesta è quella delle malattie dell’apparato cardiovascolare o una disciplina equipollente o affine. Di questi 6 posti, 3 sono destinati alla struttura complessa di cardiologia di Voghera e gli altri 3 alla struttura complessa di cardiologia di Vigevano.

ASST Pavia: Concorso per 6 Dirigenti Medici

Si rende noto che è stato bandito un Concorso Pubblico, basato su valutazione dei titoli ed esami, per la copertura dei seguenti posti:

  • 6 posizioni di Dirigente Medico nell’area medica e delle specialità mediche, con disciplina specifica in malattie dell’apparato cardiovascolare o in una disciplina equipollente o affine. Di questi, 3 posti avranno una destinazione funzionale iniziale presso la SC cardiologia di Voghera e gli altri 3 presso la SC cardiologia di Vigevano.

Bando di Concorso

L'intero testo del bando di concorso sopra indicato è stato pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia numero 40 del 4 ottobre 2023. Inoltre, è possibile consultarne il contenuto sul sito internet ufficiale all'indirizzo www.asst-pavia.it.
Per ottenere chiarimenti e informazioni in merito al presente bando, gli interessati possono rivolgersi alla SC Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso l'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia, sede di Vigevano, ai seguenti numeri di telefono: 0381/333521, 0381/333519, 0381/333522, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, durante gli orari 9:00-12:00 e 14:00-16:00.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande, che devono essere trasmesse tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La scadenza è fissata per il 5 novembre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.