L’ASST Valle Olona (Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona di Busto Arsizio) ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione di 1 Autista di Ambulanza, Operatore Tecnico Specializzato, area degli operatori, ruolo tecnico.
L’Autista di Ambulanza é una Figura Professionale molto specifica, si tratta infatti di un Professionista particolarmente preparato, in possesso di patente di guida per mezzi di soccorso, cittadinanza italiana, con le necessarie nozioni mediche, ha un’ottima capacità di ragionamento e di azione, mantiene la calma nelle situazioni critiche, non é mai stato coinvolto in fatti penali.
Questo Bando é rivolto a uomini e donne in possesso dei requisiti richiesti, dotati di adeguata preparazione fisica e psicologica.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato autista di ambulanza, area degli operatori - profili professionali del ruolo tecnico.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all'avviso, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - serie Avvisi e concorsi del 29 marzo 2023 e sul sito aziendale www.asst-valleolona.it - sezione «Lavora con noi/procedure aperte». Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio concorsi tel. 0331/699209: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 14 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.29 del 14-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito ASST Valle Olona