Procedure di selezione per la copertura di 4 posti di tecnico della prevenzione nei luoghi di lavoro – a tempo pieno ed indeterminato, presso l’ATS di Mantova.
Concorso ATS di Mantova: 4 Posti da Personale Tecnico
Con decreto numero 530, datato 17 agosto 2023, è stato indetto un concorso pubblico, basato su valutazione dei titoli ed esami, per occupare a tempo pieno e a tempo indeterminato quattro posizioni di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, professione sanitaria della prevenzione, nel ruolo sanitario. Queste posizioni appartengono all’area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui un posto è riservato ai volontari delle Forze Armate e un posto è riservato ai candidati iscritti ad una delle categorie di cui alla legge n. 68/1999.
Bando di Concorso
Il testo completo del bando, che contiene i requisiti e le modalità per partecipare all'avviso pubblico, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 35 del 30 agosto 2023 e sul sito internet www.ats-valpadana.it nella sezione Amministrazione Trasparente, sotto la voce "Bandi di concorso".
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, insieme ai documenti richiesti, scade alle ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo annuncio nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ovvero il 12 ottobre 2023. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla S.C. Gestione e sviluppo delle risorse umane dell'ATS Val Padana, presso la sede territoriale di Mantova, via dei Toscani n. 1, Mantova, al numero di telefono 0376/334.715/712. L'orario di assistenza è dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 ottobre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.69 del 12-09-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia