Concorso Pubblico per la copertura di 26 posti di APSF – tecnico della prevenzione nell’ambiente di lavoro, a tempo indeterminato, aggregata fra varie aziende sanitarie presso la ATS di Monza.

Concorso ATS di Monza: 26 Posti da APSF

Viene indetto un concorso pubblico di portata aggregata, coinvolgendo le ATS Brianza, ATS Pavia, ATS Bergamo e ASST Brianza. Questa selezione mira a coprire ventisette posizioni a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, come disciplinato dal Decreto emanato dal Direttore Generale con il numero 315 in data 28 luglio 2023.

L’obiettivo di questo concorso è reclutare professionisti altamente qualificati che siano in grado di svolgere un ruolo fondamentale nella promozione della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro e nell’ambiente. Questi tecnici avranno la responsabilità di implementare misure di prevenzione, fornire consulenza tecnica, e assicurare la conformità alle normative in materia di sicurezza e ambiente.

La collaborazione tra le diverse ATS e ASST nella gestione di questo concorso evidenzia l’importanza dell’approccio coordinato nella promozione della sicurezza e della salute nei territori di competenza.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è stato ufficialmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, numero 32 datato 9 agosto 2023, nella sezione Avvisi e Concorsi.
Inoltre, il testo completo del bando è consultabile online sul sito web dell'ATS all'indirizzo: www.ats-brianza.it.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande di partecipazione al concorso devono essere spedite entro la scadenza inderogabile fissata per il 24 settembre 2023.

Per qualsiasi necessità di ulteriori informazioni o eventuali richieste di chiarimenti, è possibile mettersi in contatto con la SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane presso l'Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, situata in Viale Elvezia n. 2, 20900 Monza. È possibile contattare l'ufficio utilizzando i seguenti numeri telefonici: 039/2384335, 039/2384086, 039/2384224 e 039/2384354.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.