Presso l’Azienda per la Tutela della Salute (ATS) di Pavia, è stato annunciato un Concorso Pubblico per la selezione, basata su titoli e colloquio, del nuovo dirigente medico responsabile della direzione specializzata dedicata alla Promozione della Salute e alla Prevenzione dei Comportamenti a Rischio, con un contratto di durata quinquennale.

ATS di Pavia: Concorso per Dirigenti

È stata emessa un’ampia comunicazione pubblica per annunciare il procedimento di selezione per il conferimento di un importante incarico quinquennale all’interno dell’Azienda per la Tutela della Salute (ATS) di Pavia. Questo processo di selezione prevede una valutazione basata su titoli e colloquio e mira a individuare il professionista più idoneo a ricoprire la posizione di dirigente medico direttore presso la struttura complessa denominata “Promozione della salute e prevenzione dei fattori di rischio comportamentale”.

Il dirigente medico direttore sarà responsabile di questa importante struttura, che ha l’incarico di promuovere e sostenere iniziative e programmi finalizzati a migliorare la salute e a prevenire i comportamenti a rischio per la salute. Questo incarico riveste una grande importanza nell’ambito dell’ATS di Pavia e richiede competenze specialistiche e una visione strategica per affrontare le sfide legate alla promozione della salute e alla prevenzione dei fattori di rischio comportamentale. Il contratto offerto avrà una durata quinquennale, consentendo al professionista selezionato di contribuire in modo significativo al miglioramento della salute nella comunità servita dall’ATS di Pavia.

Bando di Concorso

L'annuncio completo è stato ufficialmente pubblicato su diverse piattaforme. È possibile consultare il bando integrale nei seguenti luoghi:
    Nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, numero 39 del 27 settembre 2023, nella sezione "Avvisi e Concorsi".
    Sul sito web dell'Azienda per la Tutela della Salute (ATS) di Pavia, all'indirizzo www.ats-pavia.it, nella sezione "Concorsi e Avvisi". Questo sarà disponibile successivamente alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande, che devono essere redatte su carta libera seguendo il fac-simile allegato al bando e corredate dei documenti richiesti, scade trenta giorni dopo la data di pubblicazione dell'estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La scadenza è fissata per il 12 novembre 2023.
Per qualsiasi domanda o ulteriore informazione, gli aspiranti possono contattare la SC Gestione e sviluppo delle risorse umane presso l'ATS di Pavia al numero di telefono 0382/43.1560-1274-1241-1326-1603. L'ufficio è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, esclusi i giorni festivi.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.