L’AUSL di Bologna (Azienda Unità Sanitaria Locale), in Emilia Romagna, ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, area infermieristica. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Per partecipare al Bando di Concorso serve titolo di studio ad indirizzo infermieristico, esperienza pregressa, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, buone doti organizzative, comunicative e relazioni, capacità di lavorare in equipe, nessuna pendenza penale.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 11 maggio 2023. Affrettati. La Posizione é molto ambita e il posto a disposizione solo 1.
Bando di Concorso
E' indetto, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica - Area infermieristica - per le esigenze dell'Azienda USL di Bologna.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, connettendosi ai siti web delle aziende coinvolte. La domanda dovrà pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 5 aprile 2023. Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi al sito internet dell'Azienda coinvolta: www.ausl.bologna.it - nella sezione concorsi, dopo la pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 11 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.28 del 11-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito AUSL di Bologna
- Bollettino Ufficiale Regione Emilia Romagna