L’AUSL di Ferrara (Azienda Unità Sanitaria Locale) ha indetto un Bando di Concorso per l’assunzione di 1 Dirigente Medico, in disciplina di Cardiologia.
Per partecipare al Bando serve laura magistrale in medicina con specializzazione in cardiologia, iscrizione all’Albo, esperienza nella mansione, conoscenza del Sistema Sanitario Nazionale, buone doti organizzative, comunicative e relazionali.
Il Candidato ideale é una Figura Professionale di alto livello, visita i pazienti, formula diagnosi e prescrive cure.
Nel Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
In attuazione alla determinazione del direttore del Servizio comune gestione del personale n. 227 del 16 febbraio 2023, esecutiva ai sensi di legge, é bandito concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di dirigente medico di cardiologia per esigenze dell'Azienda unità sanitaria locale di Ferrara.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica con le modalità indicate nel bando. Qualora detto giorno sia festivo, o cada di sabato, il termine é prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando di concorso relativo al posto di cui sopra é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna dell'8 marzo 2023. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Azienda unità sanitaria locale di Ferrara - Servizio comune gestione del personale - Ufficio concorsi - corso Giovecca 203 Ferrara - Palazzina ex Pediatria Ospedale S. Anna di Ferrara - Blocco 15 - 1° piano internet: www.ausl.fe.it Tel. 0532-235673 - 235744 - 235725 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 20 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.22 del 21-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito AUSL di Ferrara