Presso l’Azienda Ospedaliera Luigi Vanvitelli di Napoli , si indisce un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, al fine di coprire 3 posizioni di dirigente medico a tempo indeterminato con specializzazione in radiodiagnostica.

Azienda Ospedaliera di Napoli: Concorso per 3 Dirigenti

In conformità con la deliberazione del Direttore Generale numero 535, datata 19 luglio 2023, è stato ufficialmente annunciato un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, finalizzato alla copertura di tre posizioni a tempo indeterminato nel profilo di dirigente medico con specializzazione in radiodiagnostica, come previsto dal CCNL area sanità. Questo concorso è riservato esclusivamente ai candidati che soddisfano i requisiti stabiliti dall’articolo 1, comma 268, lettera b), della legge numero 234/2021 (DMS02) entro il 31 dicembre 2022.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, che contiene i dettagli sui requisiti e le modalità di partecipazione al concorso, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 64 dell'8 settembre 2023. È possibile consultare il bando anche sul sito web dell'azienda all'indirizzo www.policliniconapoli.it, nella sezione "Bandi e Concorsi".

Requisiti ed Invio della Domanda

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno successivo alla pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 12 novembre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.