Presso l’Azienda Ospedaliera “Dei Colli” di Napoli è stato annunciato un Concorso Pubblico, che prevede la valutazione dei titoli e un colloquio, per la selezione del direttore della struttura complessa di chirurgia toracica.

Azienda Ospedaliera Napoli: Concorso per Dirigenti

Con la presente comunicazione, si informa che, in conformità con la deliberazione n. 673 del 23 novembre 2023, presso l’Azienda Ospedaliera “Dei Colli” di Napoli è stata avviata una procedura di selezione pubblica. Tale selezione prevede la valutazione dei titoli e la successiva fase di colloquio, e ha l’obiettivo di conferire l’incarico di direttore della struttura complessa di “Chirurgia toracica”.

La decisione di indire questa selezione pubblica è stata presa in accordo con le disposizioni vigenti e al fine di assicurare la scelta di una figura altamente qualificata e competente per guidare la struttura specializzata in Chirurgia toracica all’interno dell’ospedale.

I candidati interessati sono invitati a presentare la propria candidatura in conformità con i requisiti specificati nel bando di selezione. La valutazione dei titoli costituirà il primo passo della selezione, seguita da un colloquio che consentirà di approfondire le competenze, le esperienze e le motivazioni dei partecipanti.

L’Azienda Ospedaliera “Dei Colli” di Napoli confida che questa procedura di selezione pubblica permetterà di individuare un professionista qualificato e dedicato, in grado di contribuire in modo significativo al progresso e all’eccellenza della struttura di Chirurgia toracica.

Bando di Concorso

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei  requisiti  e delle modalita' di  partecipazione  del  concorso  in  questione,  e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 81 del 13 novembre 2023.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il  termine  per  la  presentazione  delle   domande,   compilate esclusivamente con procedura  on-line,  scade  il  4 gennaio 2024
Per ulteriori informazioni  relative  al  bando  gli  interessati potranno rivolgersi alla  U.O.C.  Gestione  risorse  umane  dell'A.O. Santobono-Pausilipon, tel. 081/2205306. Per  effetto  di  quanto  innanzi,  le  domande   di   ammissione all'espletamento   della   succitata   procedura,   unitamente   alla documentazione ad esse allegata, dovra' pervenire all'attenzione  del direttore generale dell'Azienda ospedaliera  specialistica  «Ospedali
dei Colli», via Leonardo Bianchi s.n.c., CAP 80131  Napoli,  solo  ed esclusivamente,  pena  l'esclusione,  per  via  telematica   mediante l'utilizzo di posta elettronica  certificata  (PEC)  personale,  alla seguente casella PEC: concorsi.aocolli@pec.it, secondo  le  modalita'
indicate nel bando integrale relativo all'avviso in parola pubblicato nel B.U.R.C. n. 81 del 13 novembre 2023. 

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.