Concorso pubblico, per la copertura di 2 posti di dirigente Biologo per le procedure della procreazione medicalmente assistita, a tempo indeterminato

Cervello di Palermo: Concorso per 2 Dirigenti Biologi

Si rende noto che, in ottemperanza alla deliberazione n. 1829 del 19 ottobre 2023, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello ha preso l’iniziativa di indire un concorso pubblico finalizzato alla selezione di personale altamente qualificato. Tale procedura, basata su valutazione di titoli e successivi esami, è finalizzata alla copertura di due posizioni di dirigente biologo. Le suddette posizioni sono destinate a essere a tempo indeterminato e a tempo pieno.

L’obiettivo principale di questo concorso è reclutare professionisti altamente competenti che possano contribuire in modo significativo alle attività concernenti le procedure della Procreazione Medicalmente Assistita (PMA). La PMA rappresenta un ambito cruciale nel contesto della salute riproduttiva, e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello intende potenziare il proprio corpo professionale con figure di spicco nel settore biologico.

I candidati interessati sono invitati a presentare la propria domanda secondo le modalità e i termini indicati nel bando ufficiale del concorso, il quale verrà reso pubblico nei prossimi giorni. Si auspica una partecipazione numerosa da parte di professionisti qualificati che desiderino contribuire alle attività di eccellenza nell’ambito della Procreazione Medicalmente Assistita presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello.

Bando di Concorso

Il testo integrale del bando con l'indicazione  dei  requisiti  e delle modalita' di partecipazione al concorso  sara'  pubblicato  nel sito  internet  dell'Azienda  www.ospedaliriunitipalermo.it   sezione «concorsi» - «non scaduti». 

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande  e  della  relativa documentazione è fissato improrogabilmente per il 24 dicembre 2023

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.