Il CNR di Parma (Consiglio Nazionale delle Ricerche Istituto dei Materiali per l’Elettronica ed il Magnetismo) ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione di 2 Ricercatori III Livello, con contratto a tempo determinato.
CNR di Parma: Concorso per 2 Ricercatori III Livello
Il CNR di Parma, in Emilia Romagna, vuole assumere 2 Ricercatori per far fronte alle esigenze di organico dell’Ente.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie tecniche e scientifiche, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, padronanza della lingua inglese scritta e parlata, esperienza nel settore, abilità nell’utilizzo delle più moderne strumentazioni tecnologiche per gli studi di ricerca.
Il CNR, con questo Concorso, intende offrire l’opportunità di lavorare presso la sede di Parma, a contatto con accademici e ricercatori accreditati, lo scopo é quello di effettuare studi per approfondire gli argomenti Elettronica e Magnetismo.
Se sei un ricercatore non lasciarti scappare questa opportunità, la Posizione é molto ambita e i Posti a disposizione sono solo 2.
Inoltra subito la tua Candidatura, nel link del Bando Integrale sono contenute tante informazioni utili per la presentazione della Domanda e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
Si comunica che é pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio nazionale delle ricerche http://www.urp.cnr.it (Sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line CNR https://selezionionline.cnr.it il seguente bando n. 400.004_IMEM_PNRR: selezione pubblica, per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 8 del «Disciplinare concernente le assunzioni di persona e con contratto di lavori, a tempo determinato», per l'assunzione, ai sensi dell'art. 83 del Contratto collettivo CNL del Comparto «Istruzione e ricerca» 2016-2018, sottoscritto in data 19 aprile 2018, di due unità di personale con profilo professionale di ricercatore III livello, presso l'Istituto dei materiali per l'elettronica ed il magnetismo (IMEM-CNR).
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione devono essere compilate e presentate esclusivamente via internet, utilizzando un'applicazione informatica disponibile nell'area concorsi del sito CNR all'indirizzo: https://selezionionline.cnr.it Il termine di scadenza per la presentazione delle domande é di trenta giorni decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Si considera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore 18,00 dell'ultimo giorno utile. Tale termine, qualora venga a scadere in un giorno festivo, é prorogato al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.25 del 31-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna
- Sito CNR di Parma
- Sito CNR URP
- Offerte di Lavoro a Parma