Il Comune di Arezzo ha emesso un Bando di Concorso per la messa al ruolo di 4 Insegnanti di Scuola dell’Infanzia, in categoria C. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Arezzo: Concorso per 4 Insegnanti di Scuola dell’Infanzia
Quello dell’Insegnate dell’Infanzia non é di certo un ruolo semplice, servono doti caratteriali imprescindibili, come la pazienza, l’empatia, una preparazione psicologica adeguata, Professionalità e competenza.
L’Insegnante é un punto di riferimento per i bambini e per i genitori, i quali affidano i loro figli molto piccoli a una struttura e personale, che si deve occupare di proteggerli e fornirgli le basi per crescenze come persone indipendenti e responsabili.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale ad indirizzo specifico, esperienza, cittadinanza italiana, buone doti comunicative e collaborative, nessuna pendenza penale.
Nel link del Bando Integrale sono reperibili tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
Il direttore del servizio personale rende noto che é indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di quattro posti di categoria C, profilo professionale insegnante di scuola dell'infanzia.
Requisiti ed Invio della Domanda
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 27 aprile 2023. L'avviso integrale é disponibile sul sito www.comune.arezzo.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 27 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.24 del 28-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana
- Sito Comune di Arezzo
- TFA Sostegno 2023
- Concorso Straordinario
- Aumento Stipendio Docenti