Il Comune di Cadorago ha emesso un Bando di Concorso per la ricerca di 1 Istruttore Tecnico, in categoria C, da assegnare all’area lavori pubblici. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.
Comune di Cadorago: Concorso per 1 Istruttore Tecnico
L’Istruttore Tecnico si occupa del settore urbanistica ed edilizia, é spesso punto di riferimento per i cittadini che devono apportare modifiche strutturali alle loro proprietà, effettua sopraluoghi e misurazioni, si accerta che venga rispettato il Regolamento Comunale, lavorando in un’ottica per una Città sempre più green ed ecologica.
Per partecipare al Bando serva diploma di geometra, o titolo di studio equivalente, esperienza nella mansione, conoscenza delle normative che regolano il settore urbanistico, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione della Candidatura, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo parziale diciotto ore, indeterminato di un posto di istruttore tecnico, area lavori pubblici - categoria C, posizione economica C1 - Comune di Cadorago.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando é integralmente pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cadorago. Scadenza: ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 20 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.22 del 21-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito Comune di Cadorago
- ARPA Lombardia di Milano: Concorso per 3 Assistenti Tecnici