HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Comune di Castellamonte: Bando per 1 Geometra

Concorso Comune di Castellamonte: Bando per 1 Geometra

Concorso Comune di Castellamonte - Bando per 1 Geometra

Il Comune di Castellamonte ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Geometra, Istruttore Tecnico, in categoria C, da assegnare al settore tecnico-manutentivo. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Comune di Castellamonte: Concorso per 1 Geometra

Il Geometra é una Figura Professionale esperta in valutazioni di immobili e terreni, é impiegato presso l’Ufficio Tecnico, effettua sopraluoghi e misurazione per vagliare la fattibilità dei progetti e l’impatto che le nuove costruzioni o ristrutturazioni potrebbero avere sull’ambiente.

Il Professionista é spesso punto di riferimento per i cittadini che devono effettuare modifiche strutturali alle loro proprietà, infatti é il tramite tra il privato e il Comune per velocizzare le pratiche burocratiche presso l’Ufficio del Catasto.

Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di Geometra, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, familiarità con il territorio, ottime doti organizzative, collaborative e comunicative, conoscenza dei moderni sistemi informatici e di disegno tecnico, nonché delle normative che regolano il settore edilizio.

Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione della Domanda, e le relative prove d’esame.

Bando di Concorso

    Il Comune di Castellamonte (TO) ha indetto concorso pubblico, per
esami, per l'assunzione a tempo pieno  ed  indeterminato,  presso  il
settore tecnico-manutentivo, di un  posto  di  istruttore  tecnico  -
geometra, categoria C del contratto collettivo  nazionale  di  lavoro
del Comparto regioni - autonomie locali.

Requisiti ed Invio della Domanda

    Il bando integrale é disponibile sul sito internet istituzionale
del   Comune    di    Castellamonte    (TO)    al    seguente    link
www.comune.castellamonte.to.it/ nella     sezione     Amministrazione
trasparente alla voce bandi di concorso. 
    Le domande di partecipazione  dovranno  pervenire  entro  le  ore
12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana
- 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER