Il Comune Garessio, in Piemonte, ha indetto una Pubblica Selezione per la ricerca di 4 Direttori Area Finanziaria, Istruttori Direttivi, in categoria D. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
I Candidati idonei saranno assegnati a vari Comuni della Provincia di Cuneo, tra cui lo stesso Garessio, Saliceto, Monesiglio e Roccaforte Mondovì.
Se ti interessa ricoprire questo ruolo invia la Domanda Ora, la scadenza é prevista per il giorno 14 maggio 2023.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo, area finanziaria, categoria D - Posizione economica di accesso di cui uno presso il Comune di Garessio (CN), uno presso il Comune di Roccaforte Mondovì (CN), uno presso il Comune di Saliceto (CN) e uno presso il Comune di Monesiglio (CN).
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza termine per la presentazione delle domande: entro le ore 13,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, nonché lo schema di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet del Comune di Garessio: http://www.comune.garessio.cn.it nella sezione «Amministrazione trasparente sottosezione» «Bandi di concorso». Per informazioni i concorrenti possono rivolgersi all'Ufficio ragioneria del Comune di Garessio (Piazza Carrara, n. 137 - tel. 0174/805642).
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 14 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.29 del 14-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Sito Comune di Garessio