Il Comune di Gradisca d’Isonzo, nella Regione Friuli Venezia Giulia, ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo Tecnico, in categoria D. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Per partecipare la Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie tecniche, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, familiarità con il territorio, conoscenza delle normative che regolano il settore urbanistico, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Bando di Concorso
E' indetto con determinazione n. 145 del 28 marzo 2023 un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo tecnico, con inquadramento nella categoria D, posizione economica D1 del CCRL Comparto unico FVG, presso il Comune di Gradisca d'Isonzo.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine perentorio per la presentazione delle domande: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda di ammissione al concorso pubblico dovrà essere redatta e presentata secondo le modalità indicate all'interno del bando, a pena di esclusione. Il testo integrale del bando di concorso nonché le istruzioni per la presentazione tematica della domanda sono disponibili sul sito web istituzionale dell'ente, all'indirizzo www.comune.gradiscadisonzo.go.it nell'apposita sezione «Bandi di concorso».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 14 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.29 del 14-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Friuli Venezia Giulia
- Sito Comune di Gradisca d’Isonzo