Il Comune di Inveruno ha emesso un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Amministrativo Contabile, in categoria C. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Inveruno: Concorso per 1 Istruttore Amministrativo Contabile
Ti piace lavorare nel settore Contabile e vivi vicino a Milano? Ecco l’occasione giusta per te. Ad Inveruno, stanno cercando un Amministrativo, il quale si occuperà della preparazione di documenti importanti, parteciperà alla stesura di bilanci, sarà punto di rifermento per l’Ente.
Il Candidato ideale é una persona competente, molto Professionale, con buone doti comunicative ed organizzative, precisa, cordiale e disponibili, si relaziona con tutti gli altri uffici per conoscerne le necessità, per una equa e corretta ripartizione delle economie.
Per partecipare alla selezione serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, esperienza nella mansione, conoscenza delle normative che regolano il settore contabile, nonché dei moderni sistemi informatici.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni utili per la presentazione della Domanda e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo-contabile, categoria C, posizione economica C1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Titolo di studio richiesto: diploma di maturità quinquennale. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del comune entro trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale del concorso é disponibile dal sito istituzionale del Comune di Inveruno: www.comune.inveruno.mi.it