Il Comune di Lainate ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo Amministrativo, in categoria D, per l’U.O. Appalti, contratti ed affari legali. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Lainate: Concorso per 1 Istruttore Direttivo Amministrativo
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale ad indirizzo economico, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, buone doti organizzative e collaborative, conoscenza dei più moderni sistemi informatici di calcolo.
Il Candidato ideale sarà assunto presso l’Ufficio Amministrativo del Comune di Lainate, in Lombardia, si occuperà della gestione finanziaria dell’Ente, parteciperà alla stesura dei bilanci e stilerà una dettagliata rendicontazione dei movimenti finanziari dell’Ente, da discutere in Consiglio Comunale.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per l’inoltro della Candidatura e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo categoria D - U.O. Appalti, contratti ed affari legali.
Requisiti ed Invio della Domanda
Titolo di studio richiesto: Laurea triennale, specialistica, magistrale o vecchio ordinamento in materie giuridiche, economiche, finanziarie, scienze politiche o lauree equipollenti; Scadenza domande: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; Il testo del bando e lo schema di domanda sono pubblicati integralmente sul sito internet del Comune di Lainate all'indirizzo www.comune.lainate.mi.it Sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso. Sede e diario delle prove d'esame saranno comunicati sul sito internet del Comune di Lainate all'indirizzo www.comune.lainate.mi.it sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.