Il Comune di Milano ha emesso un Pubblico Concorso per selezionare 1 Istruttore Direttivo dei Servizi Tecnici, valutatore immobiliare, da assegnare all’area dei funzionari e della elevata qualificazione. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetta la seguente selezione pubblica, per esami: un posto a tempo pieno ed indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi tecnici - area dei funzionari e della elevata qualificazione - posizione economica 1 - ambito di attività: valutatore immobiliare - IDST - VAL. IMM. - C. 2023.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando, con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione alla selezione e delle modalità di partecipazione, é disponibile sul sito del Comune di Milano: www.comune.milano.it La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente per via telematica, secondo le modalità indicate nel relativo bando, a far tempo dal giorno 17 aprile 2023 ed entro le ore 12,00 del giorno 17 maggio 2023.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 17 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.32 del 28-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito Comune di Milano
- Offerte di Lavoro a Milano